venerdì 18 aprile 2008

Stagione Finita..

Si conclude in anticipo la stagione agonistica per Vella.
Il possente centrale de I Cubi c5,tornato alla piena attività proprio quest'anno,chiude in anticipo il campionato in seguito ad un infortunio ad un dito.
Nelle ultime 3 partite,decisive per l'ingresso nella zona alta che varrebbe la qualificazione alla coppa,i bianco-verdi non potranno così avere l'apporto del "difensore" per eccellenza.
Vella conclude il suo campionato con 22 presenze,11 gol segnati,2 ammonizioni e un tiro libero parato!!

Se la medicina non farà miracoli,cosa che speriamo tutti,rivedremo il giocatore in campo per la coppa o per i tornei estivi.
Buona Guarigione!

Sondaggi Falsati..

Google,che gestisce il servizio gmail e blogspot,cioè i server di posta e blog sui quali si appoggia questo nostro "spazio",mi ha inviato 1 email per segnalare anomalie nei sondaggi.
Così come a novembre avevano segnalato anomalie nei "click" delle nostre pubblicità,nello stesso modo mi han fatto notare,cosa che già sapevo,che i sondaggi post-partite Cubi son viziati da ripetuti e molteplici voti che uno stesso account invia sempre e solo a favore della stessa persona.
La persona in questione non ha colpe ovviamente,e visto il valore e lo "spirito" col quale questi sondaggi vengono fatti...certamente continuerò a farli.
Chi sarà mai questo misterioso account di Firenze con gestore di telefonia Tiscali che ci viene a trovare e vota tutte le settimane o quasi???

Ormai siam famosi anche oltre provincia!
Forza Cubi!

mercoledì 16 aprile 2008

Gs Fiore di Gelato vs I Cubi...

Pessima partita.
Manca di grinta,di carattere,di lucidità.Per qualcuno troppa foga,per qualcuno troppa paura.
Doveva essere la partita decisiva per slanciarsi verso un sesto posto quasi sicuro e invece,la sconfitta contro dei diretti concorrenti,non solo porta alla perdita della miglior posizione ma mette in dubbio anche un piazzamente tra le top-eight.
Il gioco,tutto sommato,non è stato nemmeno dei peggiori ma gli errori,tanti!,si pagano quasi sempre.Marcature blande e posizioni imprecise.
.Poca cattiveria in attacco,poca lucidità in difesa che costano più di errori individuali.La chiave del match è tutta qui.
6 a 3 il risultato finale,amaro,molto amaro!

Marcatori:2 Menici,1 Vella.

Bianconi,poteva fare qualcosa di più,senza dubbio.Oltre ai meriti degli avversari su alcuni goals,pesano dei demeriti sul richiamare la squadra al giusto ordine.Voto 5,5

Vella,la marcatura la tiene anche bene,i contrasti e gli anticipi son spesso precisi ma,rispetto alle ultime eccellenti uscite,si fa prendere dalla voglia e dalla foga di spingersi spesso in avanti lasciando incustodita la retroguardia.Voto 5,5

Manzan-Modica,sicuramente han vissuto serate migliori.Svolgono il loro compitino senza troppe sbavature ma senza nemmeno grossi acuti.Rispetto ad altre uscite non trovano quasi mai lo specchio avversario e in avanti pungono poco.Comunque son tra i migliori della serata.Voto 6--

Santini,sicuramente la sua peggior partita.Stordito dalla vittoria politica del suo amato Cavaliere,paga la sbornia dei festeggiamenti con una condizione psico-fisica deprecabile.Ci aspettiamo di più nelle prossime,decisive,uscite.Voto 4,5

Guasti,ennesimo ritardo alla chiama.In campo trotterella mettendoci buona volontà ma poca ludicità.Non trova la porta e in difesa,a volte,latita.Voto 5,5

Menici,debilitato da un piccolo infortunio al piede,gioca la sua peggior partita stagionale.Pur nella poca lucidità del match,trova il modo di segnare 2 reti.Quando si incaponisce nel voler portar palla e nel non passarla al compagno più libero.Voto 5