giovedì 8 marzo 2012

Pratofinish vs I Cubi C5...si riaccende la luce!

Dopo due sconfitte, una in campionato e una in coppa, I Cubi C5 riprendono la corsa verso la vetta.
Per riaccendere la luce dopo il blackout della scorsa settimana serviva una prestazione di carattere. Pratofinish sulla carta appariva come un avversario ostico e così si è dimostrato, forse più per i "gomiti e i calci" messi in campo che per la tecnica.
I Cubi sono stati bravi a non perdere la testa e a gestire la palla con pazienza concedendo, nel complesso non molte occasioni agli avversari.
L' equilibrio si è rotto solo nella seconda metà della ripresa quando F. Guasti, al rientro in campionato dopo l'infortunio, ha concluso in rete sugli sviluppi di un contropiede per manovrato da Menici. E' stato lo stesso Menici che, dopo qualche minuto, ha siglato la rete dello 0 a 2 che ha chiuso definitivamente il match.
Vittoria sudata e sicuramente meritata. Visto l'andamento del match..questi 3 punti devono portare una grande carica alla squadra in vista delle prossime partite.
Bravi ragazzi, mai domi, mai appagati, sempre al massimo.
Con questo carattere chissà.........

Pagelle:
Complimenti a tutti, tutti decisivi per un motivo o per un altro. Che siano stati 10 o 15 o 20 i minuti giocati ognuno ha messo la grinta e la voglia necessaria. Meritiamo tutti un bell' 8 pieno. 8 per il carattere, per la tranquillità, per la gestione di palla e per il morale!!
Nomino solo due persone...Francesco Guasti che ha avuto il merito di segnare un gol stra-fondamentale e che si merita questa "menzione" dopo diverse settimane di stop e Igor Santus..assoluto protagonista, migliore in campo de I Cubi.