giovedì 20 novembre 2008

I Cubi c5 Vs Wkp...

I Cubi e i Wkp hanno dato vita ad un incontro vivo e spettacolare,soprattutto nella ripresa.
Primo tempo un po' sottotono e con i cubi quasi mai in partita. I Wkp si sono portati in vantaggio di 2 reti a zero senza correre grossi rischi fino a quando,sugli sviluppi di un calcio d'angolo,Modica ha segnato il primo gol per i suoi.
Il secondo tempo,come giù accennato,è stato di tutt'altro ritmo.
I Cubi son partiti forte e sfruttando soprattutto le ripartenze,hanno prima rimontanto gli avversari e poi ,grazie a Guasti,segnato il gol del 3 a 2.
Da quel momento i Wkp hanno cercato di riversarsi in massa nella metà campo avversaria ma,grazie alle chiusure della difesa e alle parate del portiere e ad un pizzico di sfortuna,non son riusciti a segnare.
I cubi hanno così portato a casa una preziosa vittoria,la terza consecutiva,contro un avversario,sulla carta,più quotato dimostrando carattere e capacità di soffrire.

Le Pagelle..

Bianconi,buona partita specialmente nella ripresa quando,anche per meriti della difesa e un po' di sana fortuna,mantiene inviolata la porta. Voto 6,5

DelVincio,sbaglia un gol a porta vuota e se ne lamenta per 10 minuti...per il resto buona partita. Voto 6,5

Guasti,il pinguino sugella una buona prestazione con la rete decisiva per la vittoria. Voto 6,5+

Manzan,la difesa soffre ma regge e lui soffre ma regge,sempre. Voto 7-

Menici,le sue ripartenze fanno male e potrebbe fare ancora più male se fosse più concreto sotto porta. Voto 6,5+

Modica,da bravo capitano cerca di aiutare i compagni sia in difesa sia in attacco. Prestazione precisa,senza grosse sbavature. Voto 6,5+

Santini,quando serve la concretezza lui c'è. Fa "legna". Voto 6,5