venerdì 11 maggio 2012

Consulta Vernio - I Cubi C5, Coppa di Lega

I Cubi C5 battono Consulta Vernio per 3 a 2 e conquistano la semi-finale della Coppa di Lega.
Partita pessima. Nero-Verdi mentalmente assenti e troppo presuntuosi.

Consulta Vernio - I Cubi C5: 2 a 3, d.t.s.
Marcatori: F. Guasti, Menici, Modica.

mercoledì 9 maggio 2012

PA L'Avvernire Prato vs I Cubi C5...

Dopo 8 risultati positivi, di cui 7 vittorie consecutive, si interrompe il periodo "magico" per I Cubi C5.
Nel big-match della 24esima giornata infatti la PA L'Avvenire conquista una vittoria che, alla lunga, pare giusta e si porta a soli 3 punti dalla capolista.
La partita era iniziata bene per I Cubi grazie alla rete siglata da Manzan sugli sviluppi di un calcio d'angolo ma da lì in poi solo confusione e paura di vincere.
La PA invece ha giocato di carattere per tutti i 40 minuti mettendo in campo una grinta e una voglia di vincere che non hanno lasciato scampo ai nero-verdi.
L'equilibrio è stato rotto nella ripresa (primo tempo 1 a 1) per merito del giovane giocatore dell'"AC Prato" Gianotti capace, in pochi minuti, di segnare un gol e regalare due assist decisivi ai compagni.
Al di là del "fattore Gianotti", I  Cubi C5 (capaci anche di portarsi sul 2 a 2 con Menici) hanno meritato la sconfitta perchè non hanno saputo esprire il proprio gioco e mai, dico mai, sono apparsi tranquilli e capaci di far girare il pallone.
A due giornate dalla fine ancora tutto è possibile. I Cubi, comunque vada la partita di stasera di Scatizzi, manterranno un piccolo ma significativo vantaggio in classifica sulle inseguitrici ma, di certo, non potranno più permettersi di fare calcoli.
Martedì, alle 22 a La Cartaia, andrà in scena la prima delle due "finali" stagionali. Contro PratoFinish servirà solo cuore e lucidità. 
Uniti alla metà... TUTTI insieme ci si puà fare.

PA L'Avvenire Prato vs I Cubi C5: 4 a 2
Marcatori: Manzan, Menici.

PS.
Giovedì alle 23 a La Cartaia partita di Coppa di Lega contro la "Consulta Vernio".
Tutti uniti, tutti presenti! La partita contro Pratofinish inizia giovedì alle 23!!
Anche gli acciaccati, anche i rotti...anche solo per tifare!
Dobbiamo vincere, andare a diritto, segnare finchè l'arbitro non fischia! Niente pietà, solo cattiveria...perchè martedì NON servirà "pietà" ma solo "cattiveria".