giovedì 19 marzo 2009

Scarface vs I Cubi...

Una partita che nasce male è destinata a finire male.Le assenze,giustificate e non,e la condizione fisica non eccellente hanno gravato sulle spalle de I Cubi fino a portarli ad una sconfitta fin troppo annunciata. Gli avversari hanno approfittato fin troppo delle incertezze dei biancoverdi che,nonostante la buona volontà,son stati fermati più volte sotto porta da una scarsa lucidità.
Peccato perchè gli avversari erano molto abbordabili,perccato perchè era una partita che poteva rilanciare I Cubi nel discorso playoff,peccato per le assenze nei momenti cruciali.
I play off ora si fanno lontani,servirebbero 7 partite giocate al massimo. Serve voglia di vincere e sacrificio. Servirebbe..

Scarface batte I Cubi c5 6 a 4.

Marcatori: 2 Modica,1 DelVincio,1 Menici.

Pagelle:
Bianconi,DelVincio,Guasti,Menici,Modica: Ognuno ha commesso degli errori,ognuno ha fatto cose buone. Chi per un verso,chi per un altro..tutti hanno contribuito alla causa. E' mancata un pò di cattiveria e di concretezza. E' mancato un pizzico di fortuna. il risultato è negativo,la stagione sta svoltando in negativo. Ma ce l 'hanno messa tutta,anche sacrificandosi oltre i propri mezzi fisici. Voto generale: 6