venerdì 18 maggio 2012

CAMPIONI 2011/2012

VITTORIA!!!

I Cubi C5 hanno matematicamente vinto, con una giornata d'anticipo, il campionato Promozione Msp 2011/12!!!  Martedì tutti invitati, alle ore 22 a La Cartaia, per i festeggiamenti!!!
Forza Cubi!!!

mercoledì 16 maggio 2012

I Cubi C5 vs Pratofinish

Nella venticinquesima giornata di campionato, I Cubi C5 battono Pratofinish 3 a 0.
La partita non è stata delle più spettacolari, i padroni di casa ci hanno messo più di un tempo di gioco per passare in vantaggio e per poi legittimare il risultato. 
I Cubi, nella prima frazione di gioco, hanno fatto tanto possesso di palla non riuscendo però mai ad alzare il ritmo e a far male all'avversario. Un avversario che si è chiudeva bene e tentava le ripartenze affidandosi ai lanci lunghi e all' " 1 contro 1" cercando di trovare impreparata la difesa avversaria.
Nessun gol, ne da una parte e nemmeno dall'altra, ma diverse occasioni soprattutto per i nero-verdi che però si sono visti negare la gioia del vantaggio vuoi per bravura del portiere avversario, vuoi per poca freddezza sotto porta.
La seconda frazione di gioco ha rispecchiato, più o meno, la prima. Pratofinish si è difesa sempre allo stesso modo e ha impensierito l'estremo difensore avversario solo con 3-4 calci di punizione.
I Cubi, nonostante il possesso palla e il ritmo sempre piuttosto basso, sono stati più bravi. Prima  hanno sbloccato il risultato grazie ad un guizzo di Villano e poi, senza rischiare praticamente nulla, hanno rimpinguato il bottino grazie ad una pregevole rete di Menici e a un gol del voglioso Santus.

I Cubi c5 vs Pratofinish: 3 a 0
Marcatori: Menici, Santus, Villano.

Con questi 3 punti, I Cubi C5 mantengono saldo il primo posto in classifica e fanno definitivamente fuori dalla corsa scudetto gli Scatizzi Ford (a -4), in corsa rimane solo la PA L'Avvenire che domani, alle ore 22 a La Cartaia, deve battere gli ostici The Tortugas per nutrire ancora speranze di vittoria.
Certo è vero che, ancora più di prima, tutto è nelle mani dei nero-verdi. Martedì alle ore 22 a La Cartaia, I Cubi C5 saranno artefici delle proprie emozione, consapevoli che, con un risultat positivo contro La Meglio Gioventù, potranno festeggiare senza curarsi dei risultati avversari.

Martedì tutti presenti, tutti uniti, tutti carichi e vogliosi per....

Forza Cubi!